Nuove opportunità ed iniziative legate al territorio, con Gabriele Airoldi – marketing manager UC Albinoleffe

ascoltalo sulla tua piattaforma preferita

Come l’Albinoleffe Calcio gestisce i propri social network e la propria comunicazione, digitale e onland?

Gabriele Airoldi, marketing manager dell’Albinoleffe, ha accettato il nostro invito per fare una chiacchierata ai microfoni di Sport Business Italia per discutere di questi temi e di alcuni concetti che vi gravitano attorno.

In questa puntata abbiamo parlato dei punti focali della strategia marketing dell’Albinoleffe Calcio, della strategia e dei benefici del mondo e-sport, di come gestire i contenuti e la comunicazione su differenti social network e del modo con cui valorizzare la propria società attraverso sponsor e partnership territoriali.

Mentre ringraziamo Gabriele per la sua pazienza, vi auguriamo un buon ascolto.

partecipa alla discussione

i nostri social

condividi questo contenuto per migliorare lo sport

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram

TUTTI I NOSTRI CONTENUTI PER TE

podcast
izuddin-helmi-adnan-ndxwXAt0jpg-unsplash
Calcio per principi e per codifiche: cosa è meglio?
podcast
austin-distel-wD1LRb9OeEo-unsplash
Comunicare e creare obiettivi, le chiavi per il Successo? Con Matteo Vagli (parte 2)
podcast
La prevenzione infortuni nel calcio: come abilitarla senza palestra, con Carlo Simonelli (2 di 3)
podcast
joao-tzanno-G9_Euqxpu4k-unsplash - Copia
Valorizzazione del brand tra partnership, iniziative e territorio, con Fabio Aureli – direttore commerciale AC Monza
podcast
mattia-guarracino
E-sport, come le società professionistiche stanno cavalcando questo fenomeno, con Mattia Guarracino
podcast
anders-krogh-jorgensen-sYY1FlMHOV4-unsplash
I nuovi influencer: atleti e società sportive. Le nuove opportunità del marketing, con Massimo Cortinovis (parte 2 di 3)
podcast
faccia scio
Identità di club e strategie di sviluppo globale, con Danilo Sciò
podcast
valentin-b-kremer-7gc5g8clNUE-unsplash
Principi di gioco, dell’allenatore e della squadra: cosa sono?
articoli
Rudy con Zoe
Allenare l’autovalutazione per avere atleti migliori, dalla Q&A con Rodolfo Cavaliere
podcast
TOMMASO BIANCHINI PREVIEW
Strategie di membership per valorizzare il tifoso e non solo, con Tommaso Bianchini – revenue manager ACF Fiorentina

Nullam quis risus eget urna mollis ornare vel eu leo. Aenean lacinia bibendum nulla sed