Impara dai migliori

come scegliamo i nostri formatori

I professionisti che prendono parte ai corsi di CAMBIODICAMPO vengono accuratamente valutati per creare un ambiente ed un ecosistema formativo che possa creare concretamente il cambiamento che desideriamo all’interno del movimento sportivo italiano.

Ognuno dei formatori che troverai nella piattaforma di formazione CAMBIODICAMPO è qui per un preciso motivo, portarti uno step più avanti verso il raggiungimento del tuo sogno e dei tuoi obiettivi attraverso contenuti altamente formativi.

Sicuramente troverai formatori che già conoscerai, formatori che hai già sentito e formatori a te ancora ignoti. Ognuno di loro ha competenze eccezionali, i loro insegnamenti ti cattureranno, proprio come hanno convinto noi nel portarli qui, per te, su questa piattaforma.

Come seguire i nostri corsi?

Proprio come guardare la tua serie preferita.

Proprio come guardare la tua serie preferita. I corsi di CAMBIODICAMPO possono essere guardati in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo fisso e mobile, l'unica cosa di cui avrai bisogno sarà una connessione a internet. I corsi di formazione per allenatori sportivi e manager sportivi sono in grado di dare un concreto miglioramento a chiunque ne prenda parte, ed è proprio per questo motivo che devono seguire le esigenze e li spostamenti di chiunque.

Tutti gli altri contenuti a tua disposizione

FILTRA AI CONTENUTI

Altro
Altro
podcast
1584894551629
Una carriera da commerciale nello sport business, con Paolo Ghiglione
podcast
feng-jiaxing-3Wf6v3ei-NY-unsplash
Allenare la mente del formatore. Con Matteo Vagli (parte 1)
podcast
florian-olivo-Mf23RF8xArY-unsplash
E-Sports, un’occasione anche per lo sport giocato, con Luca Mastrorilli (parte 2 di 2)
podcast
2020-10-05_05-52-28
Tra formazione e leadership, con Giancarlo Ferrero – capitano Pallacanestro Varese
podcast
Franco-Impellizzeri-Body-Comp-Academy-Pansini-1
Palla alla Scienza: Franco Impellizzeri a Cambiodicampo (1 di 4)
podcast
pexels-pixabay-208494
Rispondiamo alle domande: Tra allenamento per principi, controllo orientato e correzioni individuali
podcast
download (7)
Lo sport di domani, con Flavio Tranquillo (parte 2 di 2)
podcast
carlos-muza-hpjSkU2UYSU-unsplash
Broadcasting, sponsorship e ticketing: una panoramica, con Giulio Galiena di Iterpro (parte 1 di 2)
podcast
alliance-football-club-2g7I-elXbl4-unsplash
L’importanza della dinamicità nel calcio, con Nereo Omero
podcast
lancio
Parliamo di tennis a Sport Business Cafè, con Andrea Cicini e Andrea Vidotti

Nullam quis risus eget urna mollis ornare vel eu leo. Aenean lacinia bibendum nulla sed